Chi Siamo

SoloBlu –Italian Beach Couture è un marchio di costumi da bagno e di beachwear, nato a Milano nel 2013.

L’amore per il mare e la passione per l’Italia hanno spinto un team di giovani donne manager e imprenditrici, guidate da Benedetta e Isabella Stanca, a iniziare questa avventura sulla base di una convinzione: le donne hanno voglia di sentirsi perfette con un costume da bagno indosso, che le valorizzi e le faccia sentire belle.

Eleganza, uno stile ben definito, la purezza delle linee e un fit unico sono il segreto vincente che caratterizza ogni collezione di SoloBlu. L’idea alla base è del progetto è offrire un’alternativa all’omologazione delle collezioni di swimwear presenti nel mercato.

SoloBlu – Italian Beach Coutire, si ispira ad un viaggio lungo le coste italiane, e vuole creare uno stile unico che racconti la tradizione italiana, con un mix perfetto tra modernità ed eleganza senza tempo. Per un equilibrio perfetto tra raffinatezza e ricerca di capi curati, rinconoscibili, ma privi di etichette visibili. I costumi da bagno, per la maggior parte in tinta unita, sono realizzati con speciali lycre che avvolgo la silhouette come una seconda pelle. Molta attenzione ai dettagli, alla vestibilità e ai tagli.

Soloblu è 100% made in Italy.